sabato 5 marzo 2011

Salite e discese..antologia "sensazionale".


Oggi, entrando in queste camere sono andato a rileggere un percorso che dura da vari anni, non contando l'interruzione per fuga, dura dal lontano autunno del 2007, 
per la precisione.
Lentamente sono sceso e risalito tra le cose scritte, quelle accennate e quelle odorate.
Ho ritrovato Listener-Mgneros...e persino me.
Dagli ultimi tempi ad altri tempi.
Ho ritrovato la voglia di non darmi risposte ma semplicemente lo stimolo e i sensi di molte cose scritte, 
di alcuni cambiamenti in me, proprio per restare fedele
al bisogno di non fermarmi troppo, ma anche a quello di non tradirmi.
Ripubblico qui di seguito i link ad alcuni post del passato. Vorrei poter dire che gli ho scelti a caso o altresì 
essere sicuro di averli scelti con cura, 
ma sono arrivati a "sensazione".

Vedo che ho 19.000 utenti diversi che sono passati da qui: grazie.
Ma sinceramente ho voglia di ringraziare molto di più quella decina che commenta o che lascia traccia magari non commentando eppure facendomi comunque sentire la propria presenza.
Per lo più sono veri amici blogger, 
più alcuni outsider e una speciale.



29 novembre 2009



lunedì 16 novembre 2009



Dreams not allowed.

martedì 3 novembre 2009



27 dicembre 2009



Buonasera

24 dicembre 2009



Decenze

14 dicembre 2009




bachelite

24 gennaio 2010





6 febbraio 2010



dif-ferire

15 marzo 2010




Ventoso

21 giugno 2010





I'm a pig

17 novembre 2010





swimming in the steam

4 gennaio 2011




e....allora sogna.

sabato 8 gennaio 2011






perdersi è cosa buona e giusta

1 marzo 2011








2 commenti:

il Russo ha detto...

E' un cammino che si è fatto, si fa e si farà insieme.
Ma la soddisfazione di vedere nel giorno del Natale 2009, all'ora in cui tutti si mettono a tavola, che io ero a festeggiare qua sopra da te non ha eguali...

Gap ha detto...

A che titolo non lo so e non lo voglio sapere, ma contento di esserci.