mercoledì 17 novembre 2010

I'm a pig



Fondamentalmente, no scusa, volevo dire fortunatamente: si...sono un porco. 
Di base e nello spirito midollare, non certo ascetico. Grugnisco e mi rotolo nei fanghi che desidero annusare e laddove mi viene detto di accomodarmi, sono un porco che si disegna per tale, che non si pensa diverso. Busso e non sfondo le porte, scelgo e mi lascio scegliere. 
Odio il potere dei puliti, che nella loro visione "democratica e luminosa" usano gli altri con quella bravura impunita. Non sopporto più i teneri dolci maialini a forma di salvadanaio, con un apertura sulla schiena dove inserire ciò di cui si vogliono appropriare, denaro, sentimenti e socializzazioni appaganti, tutte cose altrui, da catturare. 
Sono un porco ateo, a  volte iracondo, persino goloso, ho almeno tre o quattro delle colpe capitali, ma dall'invidia mi astengo, faccenda troppo linda e affilata, Un peccato per chi si sa arrampicare. Non desidero proseliti e club, preferisco interloquire con persone diverse da me, altri animali con altre esperienze. Non devo convincermi di nulla, sapendo quanto sono porco. Mi tengo lontano da certi miei colleghi maiali, che tra incenso, moltiplicazione dei pani e del consenso, hanno scambiato la cotica con il doppio petto o con la simpatia a specchio. Sono un porco curioso, e vado in giro a contare le risposte intelligenti, evitando quelle sabbiose e risapute.
Sono un porco e non ho nessuna intenzione di farmi scannare per natale.

9 commenti:

mod ha detto...

OIIIINK!!!

love, mod

silvano ha detto...

Mi sa che dichiararlo come hai fatto tu sia l'unico modo per non perdersi nella porcilaia in mezzo a un sacco di sconosciuti che puzzano di morte dentro.

Anonimo ha detto...

tu vai cercando solo conferme alle tue ipotetiche convinzioni e giudizi sugl'altri, pensando di conoscerli, senza il coraggio di un confronto ... e questo è proprio triste
..e tranquillo nn me ne frega niente della pubblicazione.. a me!

listener-mgneros ha detto...

allora spero vivamente di farti un torto pubblicandoti.
p.s. questo blog è protetto da sta counter e ne consegue che se hai voglia di cominciare una faida come anonimo, tanto anonimo non sei, e questo nella lrgalità e difesa del mio diritto a non essere offeso vedi tu...

mod ha detto...

la mamma degli anonimi coglioni è sempre gravida.

il che mi fa pensare alla scrofa che il contadino mio vicono tiene....l'altro giorno s'è mangiato 2 dei suoi cucioli.

love, mod

Gap ha detto...

Contento di essere un porco. Del maiale non si butta mai niente, degli anonimi vigliacchi si butta tutto.

darkste ha detto...

anche esprimere la propria opinione in forma anonima ha un senso, del resto è pieno di persone che pur firmandosi restano assolutamente anonime per i concetti espressi.

La dichiarazione d'amore all'essere quell'animale sudicio non è deprecabile, sebbene io non credo fosse necessaria.

Mi sto davvero stancando, sarà la condizione fisica. Mi sto davvero stancando di perbenismo e noiosi poverelli che bramano di leggere il tuo blog e poi si permettono di deprecarlo (arti) per non parlare dei falsissimi stronzi che segnalano le pagine di facebook e poi guardano alla televisione tutt'abbondanza di pornografia della voce, delle parole.

Sono tornata.
Più forte di prima.

listener-mgneros ha detto...

ben tornata, forte o debole che tu sia.
Quanto a gli anonimi se esprimono un opinione non problem. Ma attribuirmi una ricerca di conferme è inutile so fare male a me stesso da solo, e so farlo molto bene.

RES ha detto...

GRANDE POST