FACEBOOK 15 NOVEMBRE 2010
Buffo, qualcuno, di mattina presto si alza...e si mette a segnalare che la mia pagina di Face book è scabrosa e disdicevole, qualcuno che deve essere per forza nella mia lista di amici, perché per tre volte segnala di aver visionato contenuti scabrosi.
Precisiamo che per vedere, i supposti contenuti scabrosi, devi accedere alla pagina come amico e dimostrare che sul profilo hai messo la data di nascita ed essere maggiorenne.
Quindi chi mi ha segnalato era presente nella mia lista!
Facebook non ti permette di conoscere chi ti segnala e quali sarebbero i contenuti pubblicati che hanno offeso la morale del segnalatore, che a questro punto è solo un piccolo sfigato infame.
Penoso, chi non si firma e non si dichiara come parte offesa, ferita profondamente nella sua morale e nelle sue convinzioni.
Squallido chi si permette coprendosi con l'anonimato di fare la piccola o il piccolo delatore.
Normale, questo comportamento, perché e normale che ci sia gente che gira in rete alla disperata ricerca della propria soddisfazione.
Normale appunto che i suddetti conigli non trovando l'ultima agognata "spiaggetta" debbano sfogare in maniera macchinosa e ridicola la propria sfiga e frustrazione.
Sta di fatto che io ho perso del tempo e che non cambierò il mio stile di vita e di pensiero, chi invece mi ha segnalato...beh si fotta da solo, dato che è molto probabile che non sappia come e quando farsi fottere.
P.s. Io ho riaperto il mio FB e non lo cambierò di certo.