martedì 14 dicembre 2010

A New Flag for a funkin' old country

7 commenti:

il Russo ha detto...

Oggi nell'emiciclo destro bandiere italiane venivano sventolate da gente con sta faccia, altrochè nuove bandiere per un vecchio fottuto Paese...

Gap ha detto...

Finalmente Qualcuno e suo fratello Nessuno hanno un volto, di merda ma hanno un volto.

Zio Scriba ha detto...

Come diavolo sei riuscito a incellofanare il deficiente del consiglio?

listener-mgneros ha detto...

Zio scriba...
non è uno è quasi tutto un popolo che non ha mai fatto ribellioni ne' rivoluzioni, che si purga e scarica diarrea, si pulisce il culo e va a prendere il caffè...che pensa si essere "brava gente", solo perchè ha saputo andare dal prete al momento giusto...è l'unica nazione che non ha mai fatto i conti con se stessa, che se la mena ad esportare il suo "style", un basso impero, che nemmeno è riuscito ad essere decadente ma solo demente ..un nulla...siamo in buona parte noi, ME.

VERAMENTE NE HO LE PALLE PIENE DI QUESTA RAPPRESENTAZIONE DI CARTONE BAGNATO E MALEODORANTE.

Se penso ad un figura rappresentativa di quello che vige in questo paese...mi viene in mente solo il viscido professore nostalgico e in cerca di vittime di "Germania anno zero" di Rossellini...

Zio Scriba ha detto...

Al di là della mia facile battuta credo che tu abbia ragione. Ieri andavo in giro a farne una un po' più significativa, di battuta, e cioè a dire che Lui non è che la punta, la parte emersa dello SHITBERG, cioè la montagnola di merda chiamata italia. E anche se a volte mi piacerebbe poter dire "voi italiani", purtroppo sono italiano anch'io, e non è detto che per essere assolto e considerato "non complice" dai posteri bastino le cose che penso e che scrivo (e anche se bastassero alla mia coscienza, di certo non basteranno a cambiare le cose di un millimetro)

Luisa ha detto...

Perchè ci mostri il tuo vero volto?
Già lo conosciamo...

listener-mgneros ha detto...

Luisa o luciano 61 ti pubblico il commento ma se vuoi ti pubblico anche l'ìp e l'indirizzo di casa..o preferisci il numero di telefono?
Poi se hai dubbi sulla tua sessualità beh niente di grave, il problema e la tua stupidità...