lunedì 15 novembre 2010

FACEBOOK LA CENSURA E LO SQUALLORE!

FACEBOOK 15 NOVEMBRE 2010

Buffo, qualcuno, di mattina presto si alza...e si mette a segnalare che la mia pagina di Face book è scabrosa e disdicevole, qualcuno che deve essere per forza nella mia lista di amici, perché per tre volte segnala di aver visionato contenuti scabrosi. 
Precisiamo che per vedere, i supposti contenuti scabrosi, devi accedere alla pagina come amico e dimostrare che sul profilo hai messo la data di nascita ed essere maggiorenne.

Quindi chi mi ha segnalato era presente nella mia lista!

Facebook non ti permette di conoscere chi ti segnala e quali sarebbero i contenuti pubblicati che hanno offeso la morale del segnalatore, che a questro punto è solo un piccolo sfigato infame.

Penoso, chi non si firma e non si dichiara come parte offesa, ferita profondamente nella sua morale e nelle sue convinzioni.

Squallido chi si permette coprendosi con l'anonimato di fare la piccola o il piccolo delatore.

Normale, questo comportamento, perché e normale che ci sia  gente che gira in rete alla disperata ricerca  della propria soddisfazione. 
Normale appunto che i suddetti conigli non trovando l'ultima agognata "spiaggetta" debbano sfogare in maniera macchinosa e ridicola la propria sfiga e frustrazione.

Sta di fatto che io ho perso del tempo e che non cambierò il mio stile di vita e di pensiero, chi invece mi ha segnalato...beh si fotta da solo, dato che è molto probabile che non sappia come e quando farsi fottere

P.s. Io ho riaperto il mio FB e non lo cambierò di certo.







7 commenti:

Gap ha detto...

Che altro dire per qualificare l' "amico/a" che non hai già detto? Si, che è un vero stronzo, senza offesa per gli stronzi naturali.

il Russo ha detto...

Bisogna stare molto attenti agli "amici" che si scelgono su FB, molto attenti...

silvano ha detto...

Non frequento FB, anche per innata pigrizia, e il tuo post nobilita la mia egoistica scelta. Merde ce ne son tante e le più fastidiose manco a dirlo NON son quelle che ti si spalmano sulla suola a carrarmato delle scarpe.

listener-mgneros ha detto...

Grazie per i commenti..quello che mi sfugge,per carità non è grave, è che non nascondendo nessuna delle mie peculiarità e difetti qualcuno sia su fb e sul blog poi periodicamente mi rompa i coglioni, forse dovrei fare come altri che si mettono la mascherina e le cose che io mostro di me, non sempre "positive", beh se le tengono gelose nello scrigno dell'ipocrisia. In sintesi:
Che cazzo vogliono da me se poi mi insultano o censurano? Non mi risulta che nessun medico gli abbia prescritto la mia frequentazione...e la posologia di ciò che sono è sempre scritta a caratteri grandi e leggibili.

silvano ha detto...

Il mondo è pieno di merde, come si diceva. Quanto alla mascherina talvolta nasconde più che l'ipocrisia (anche tu sei un'anima candida) il disprezzo per la mediocrità. Non è una bella cosa ma a guardar bene c'è un sacco di gente che non merita un cazzo, nemmeno un vaffanculo ma solo una mascherina.

Zio Scriba ha detto...

Be', io e te qualche volta ci siamo scontrati per divergenze d'opinione, ma contro questo vermetto senza onore, vigliacchissimo e censore, hai tutta la mia solidarietà!

listener-mgneros ha detto...

è probabile che ci riscontreremo, ma un conto è metterci la faccia coa ben diversa è fare porcate a tradimento, grazie del passaggio da queste parti.
al prossimo in-(s)-contro ;o)