venerdì 10 dicembre 2010

A.L.A.P.



Sono distrutto dall'averci sempre pensato, dalla forza di un crimine che non ho commesso.
Non sono nulla e come tale vorrei essere accolto.
E' probabile che non ci sia un lacrimatoio abbastanza capiente per le notti insonni, ma non vi sfiora mai il dubbio che non ho intenzione di piangere per queste cose.
Vi vedo sciogliervi in concetti di correttezza, invocare l'amicizia. Ma dove è che vi siete nascosti quando era il momento? Quando qualcuno crepava o si perdeva? Avevate molto da fare, che so, compilare la lista di nozze, spiare i colleghi. Piantare l'nvidia intorno allo steccato.  Ora che l'appagamento è solo un collare bagnato e soffocante, eiauculate nostalgia, non per le atomosfere o per l'energie, ma per le scopate che pensate di aver annotato sull'uccello. Poi rivestite la faccenda del colore che più vi aggrada, tanto lo sappiamo che è quello...e troppo spesso assomigliate ai vostri nemici.
Qualcuno, più fortunato ha perso tutto, ma nella sua rovinosa atea e depravata ascesa, ha avuto la botta di culo di non ritrovare nessuna somiglianza con voi. Parafrasando, un saluto:


See you....As Later As Possible.

4 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Un pezzo qua e là criptico e oscuro, ma che sprizza vera indignazione, e indignata verità, persino dalle virgole. Condivisibile l'addio a quella (sfortunata?) parte d'umanità che compila liste nozze, che fa tacche sull'uccello: arrivederci il più tardi possibile o anche mai più, o sepolcri immarroniti.

p.s. a proposito di tacche: la verifica parole dice "copulati". Pazzesco. :)

mod ha detto...

"soon", baby!
for me and you the right word is "soon"!

got me? :-)

love, mod

il Russo ha detto...

Tante, troppe volte ho condiviso i tuoi pensieri nella veste di vittima.
Quante volte, temo troppe, mi sono trovato più o meno inconsciamente dalla parte dei carnefici?
E tu List?

listener-mgneros ha detto...

@ Mod asap!

@ Russo: Io non nutro nessun illusione sulle mia parte da carnefice, ma la riverso su di me, ho da fare con me stesso, da regolare conti con il tipo che nello specchio ha nausea...
Ogni mattina, come te, scelgo se essere hitler o listener (o il Russo nel tuo caso), viene sempre fuori listener, e non uso le carte, ma il "male" che non voglio fare,
I dubbi, le paure, la stanchezza...non so proprio che dirti...comunque basta ricordarsi perchè si è deciso di attraversare la strada e camminare dalla parte del "wild side". Non ci assomigliamo Russo, solo nelle scelte...abbiamo impeti simili, non è poco di questi tempi.
(Avevamo cominciato litigando se non ricordo male ;o))
Molto confidenziale come risposta...