giovedì 5 novembre 2009

Nella testa




Cominciamo:
Non sono puro, di seguito, in conseguenza,  evito le frasi che iniziano con "Io", non sempre mi riesce, quando cado nell'errore, una striscia di sangue mi attende al risveglio. Mi addormento con un libro, e non perdo un attimo, non perdo il vizio. Troppa gente che si assopisce con un litro di merda a soffocare la colpe.
Le mie? Ovviamente scritte nel libro, perchè rileggerlo se no?
Inoltre.
La carne? parliamone a pranzo, a letto.
Quaranta monopoli al giorno, e bussare alle porte non è la mia qualità migliore, così impacciato nel farlo. Approfondire l'attesa e odiare il tempo sprecato in sala, assieme ad eventuali pazienti.
E porto rancore, verso chi si è vendicato, inaspettamente, delle mie sconfitte, delle proprie vittorie.


Devo scrivere tutto questo sul mio prossimo C.V.?


Nella testa il finale qui sotto illustrato. Nella testa.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che suspense... perchè, hai uno scooter da buttare? ma lui è sceso prima!

listener-mgneros ha detto...

hai visto Quadrophenia?

Anonimo ha detto...

purtroppo no, ma adesso sono andata a vedere la trama su wikipedia: è vero, siamo disillusi e/o delusi, però non diventeremo mai cinici come loro...ah, utopia utopia!

listener-mgneros ha detto...

temo di non poterti avallare l'affermazione per quanto mi riguarda..strettamente personale

silvano ha detto...

Non aver visto almeno 5 volte Quadrophenia è più grave di "Lei non ha mai sentito parlare della Sacher Torte? Bene, continuiamo così, facciamoci del male!". Molto più grave.
:-P

il Russo ha detto...

Scrivi, scrivi tutto nel cv, poi vedrai quante offerte di lavoro ti arrivano...

listener-mgneros ha detto...

Hai ragione Russo sarà per questo che sono a spasso? Perchè l'ho scritto sulla pelle quello che sono? Peggio che averle scritte sul CV mi sa.

Franco Zaio ha detto...

Che film, che musica, che scena finale. Abbiamo tutti uno scooter così da buttare? Mah. Io poi mi sono sempre chiesto come continuava la vita del protagonista. Non c'è un sequel, vero? Peccato.