domenica 18 luglio 2010

Hard...


Sta diventando difficile scrivere, semplice, e, a parte pochi casi, ed io so quali sono, diventa difficile leggere...destrutturare va quasi di moda, da gente di passaggio, che deve giustificare il proprio narcisismo, che deve strutturare il compiacimento. E poi giù risatine e commentini, come siamo underground...finchè non si trova un accompagnamento: allora siamo Over The Rainbow (e la canzone mi ha sempre fatto cagare). 
Me? Me, mi sborro adosso senza dover essere accompagnato dai genitori.
Falsifico la firma sin dalle medie.

5 commenti:

mod ha detto...

hard to listen
hard to read
hard to stand.

hard_core pure.

love, mod

Anonimo ha detto...

c'è anche chi "struttura" (secondo lui velatamente) il proprio rancore. ma le sottigliezze non son roba da tutti, specie da chi già alle medie si falsificava le firme. quei banchi a qualcosa servivano, non l'avevi capito?

listener-mgneros ha detto...

Temo di no...sono tardo...e le sottigliezze ispessicono ancor più la mia corteccia cerebrale. Poi non mi trovo bene ne' tra i banchi ne' tra i branchi...I can't escape my self.

Anonimo ha detto...

e dove sta la novità? fai un sondaggio in giro e chiedi chi si trova bene tra banchi e branchi e vedi quanti ti dicono si.
eppure deve ancora nascere la persona capace di star sola. non si è uomini se non tra uomini, e questo è un fatto che nessuna romanticheria da "sono unico e speciale" e "mi sborro addosso e me ne fotto" possono negare. inutile prendersi in giro, hai un blog come gli altri, vai a commentare, selezioni ciò che ti interessa, pubblichi i tuoi post. Non tirarmi fuori anche tu la menata che scrivi per te, perchè altrimenti mi nasce spontaneo dirti di pigliarti un diario. Anche a te piace il confronto e cercare di far arrivare un messaggio. è lampante, al di là di ogni pretesa di unicità.
dovrei dirtelo io se sei branco o meno, perchè ognuno di sè può dire quello che vuole.
e io non ti trovo diverso, perchè ti ho letto, e come te ne conosco una marea...ma veramente una marea, mica per dire. e per me siete branco, per quanto non andiate in giro per mano.

te lo dice uno che ancora si meraviglia di esser riuscito ad uscire fuori di sè, ed è lì fuori che ci si fa male.

esci da casa.

listener-mgneros ha detto...

io non tiro fuori nulla, non con te certamente.
Se non ti piace il mio blog vai altrove...per il resto se vuoi essere la pistola più veloce del west vai nuovamente altrove. Nessuno ti ha espressamente invitato qui, e dei paladini del nulla non so che farmene.
Sinceramente delle tue polemiche non richieste ne' faccio a meno...il prossimo tuo commento fiume o rigagnolo che sia non sarà leggibile, hai il tuo blog per giocare alla guerra e sparare etichette non il mio.
Non essendo io ne' democratico, ne' tollerante. good bye.

P.S.Inoltre sei un buon motivo per mettere la moderazione ai commenti, e fare a meno dei vari lancilotto...grazie per l'aiuto.