venerdì 2 luglio 2010

Me, Listener...e Mg Neros


Dopo molte paure e imbarazzi ho deciso di adornare questo blog con una parte di me, purtroppo, o per per una qualche forma di fortuna schizoide, mi accorgo di aver portato avanti (tenendoli all'oscuro) negli anni molti frammenti della mia personale eistenza, nulla di grave e nulla di importante, solo succede.

Per un po' o per sempre, vorrei portare alla luce i miei "soci" in "affari" per quanto riguarda la mia vita.
Mg Neros è quello che disegna o almeno ci prova. quindi ho messo le immagini da me fuoriuscite e tenterò di usare immagini o altre cose create dai "sottoscritti".
Non sono le immagini complete o definitive, e le tematiche temo siano inequivocabilmente contaminate da me stesso :o).
Spesso sono o saranno solo degli schizzi o dei particolari e, a causa della pesantezza dei files ho dovuto ridurre la risoluzione grafica per pubblicarli sul blog. Non so se mi piaceranno i commenti, se ne arriveranno o meno.
Ma se si decide di imboccare una strada con molte curve non ci si deve lamentare troppo per i possibili rimasugli di nausea.

Listener - Mg Neros....Matteo.

2 commenti:

il Russo ha detto...

E' una parte di Listener che non conoscevo e non può che farmi piacere scoprirla: te l'appoggio in toto!

listener-mgneros ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.