lunedì 12 luglio 2010

vetrine

Tanto per gradire. Non le guardo quasi mai.
Non mi espongono. Nulla contro, ma se mi metto da quella parte del vetro devo poi assumere le pose che gli altri vogliono.
Io se parlo, parlo "uno per volta", e non dico il nome al resto del mondo, e dico cosa voglio non cosa devo. Sono strettamente vigile nelle intrusioni.
Poi se scrivo faccio di tutto per non farmi capire, la golosità altrui tende a farmi diventare il cibo che non sono.  Se sbaglio e divento comprensibile, merito del prossimo. La mia etica non cambia, però.
Non commento il commento al commento ad una cosa astrusa e privata.
In passato, ed ora, ho sempre ritenuto questo blog nulla più di un sexy shop e li spesso trovi la gente interessata all'articolo e non ha fare il manichino.
Sicuramente non sono molto democratico, eppure il blog respira ancora, ansimando.
Per il resto va bene? Non va bene? Pioverà?!

3 commenti:

il Russo ha detto...

Va bene, va bene, al massimo pioveranno parole, e col cazzo che apriremo l'ombrello!

silvano ha detto...

C'è caldo e bisogna bere tanta acqua e mangiare tanta frutta.
Io l'ho fatto, e dopo mi son messo a guardare con attenzione i disegni di mg neros e ho visto che si è evoluto e che oggi sta meglio di qualche anno fa. Salutamelo se lo vedi e ricordati di bere tanta acqua e mangiare tanta frutta e di non uscire nelle ore più calde della giornata.
ciao.

listener-mgneros ha detto...

si, ma non mangia ne frutta ne verdura...solo carne e pesce.
;oP