venerdì 23 ottobre 2009

Movies and...merda

Così ben rappresentata, a volte, che si sorride rispetto a quella quotidiana, settimanale, quindicinale, mensile o a dispense.

Si accettano suggerimenti per ampliare la lista.









6 commenti:

Lucien ha detto...

Millionaire di Danny Boyle:
Per chi l'ha visto, impossibile dimenticare il tuffo nella merda del ragazzino indiano per fuggire dal gabinetto in cui è stato rinchiuso.

http://www.youtube.com/watch?v=oIrehaK5Jks

(Peccato la scena non sia completa)

Ciao, bentornato.

listener-mgneros ha detto...

ok lo aggiungerò e grazie ;o)

andrea sessarego ha detto...

"La montagna incantata" quando l'Alchimista (Jodorowsky) trasforma la merda del Ladro in oro; poi c'è "Sweet Movie" di Dusan Makavejev dove la merda appena prodotto veniva servita su un piatto. Su questo invece non ricordo bene: in "Schindler's List" mi pare ci sia una scena in cui nascondono i bambini sotto le latrine.

listener-mgneros ha detto...

farò un secondo post con le nuove proposte, il tempo di trovare i clip.

Franco Zaio ha detto...

Beh allora che dire di Divine in Pink flamingo che mangia la cacca di un cane?! Se non ricordo male il film uscì anche in Odorama (tessera da grattare e annusare).
PS Vedo comunque che la merda ha sempre il suo riscontro. Come da ragazzi, gli argomenti della serata in ordine cronologico sono cibo, alcool, figa, merda. Amen :-)

listener-mgneros ha detto...

no in odorama di Waters non era Pink Flamingo, ma Polyester...i discorsi con gli amici? Dipendono dalla loro intelligenza, Sempre tattili. Contare le impronti digitali, beh una delle dita posso dire che sei tu. Poi i conoscenti non odorano ne' puzzano...spesso è peggio, profumano!
(dimentichi tette e culi e caviglie).
;oP