Così ben rappresentata, a volte, che si sorride rispetto a quella quotidiana, settimanale, quindicinale, mensile o a dispense.
Si accettano suggerimenti per ampliare la lista.
Questo Blog è inequivocabilmente dedicato ad un pubblico maggiorenne. La natura di questo blog è decisamente feticistica e pornografica. L'autore del blog si riserva di censurare commenti non graditi. I disegni creati da MG NEROS sono protetti da copyright!! Ogni eventuale accenno a Spam, violenze su minori, nazismo, fascismo e razzismo e azioni su persone non consenzienti verrà segnalato alle autorità competenti. Questo Blog non ha fini commerciali o editoriali.
6 commenti:
Millionaire di Danny Boyle:
Per chi l'ha visto, impossibile dimenticare il tuffo nella merda del ragazzino indiano per fuggire dal gabinetto in cui è stato rinchiuso.
http://www.youtube.com/watch?v=oIrehaK5Jks
(Peccato la scena non sia completa)
Ciao, bentornato.
ok lo aggiungerò e grazie ;o)
"La montagna incantata" quando l'Alchimista (Jodorowsky) trasforma la merda del Ladro in oro; poi c'è "Sweet Movie" di Dusan Makavejev dove la merda appena prodotto veniva servita su un piatto. Su questo invece non ricordo bene: in "Schindler's List" mi pare ci sia una scena in cui nascondono i bambini sotto le latrine.
farò un secondo post con le nuove proposte, il tempo di trovare i clip.
Beh allora che dire di Divine in Pink flamingo che mangia la cacca di un cane?! Se non ricordo male il film uscì anche in Odorama (tessera da grattare e annusare).
PS Vedo comunque che la merda ha sempre il suo riscontro. Come da ragazzi, gli argomenti della serata in ordine cronologico sono cibo, alcool, figa, merda. Amen :-)
no in odorama di Waters non era Pink Flamingo, ma Polyester...i discorsi con gli amici? Dipendono dalla loro intelligenza, Sempre tattili. Contare le impronti digitali, beh una delle dita posso dire che sei tu. Poi i conoscenti non odorano ne' puzzano...spesso è peggio, profumano!
(dimentichi tette e culi e caviglie).
;oP
Posta un commento