sabato 24 ottobre 2009

Flash....


1.
Leggendo, il quotidiano che a volte compro. Intervista ad un paparazzo, esperto scopritore dei cazzi nel culo altrui, senza metafora. Addolorato e protestante riguardo all'essere citato e nominato ad ogni scandalo in arrivo. Lo sputtanamento infastidice, la sua attitudine al "parassitismo" non va pubblicizzata. Lui non si vende, vende gli altri.
Dimmi Ossiuro della notizia quanto fa male dover estrarre dalle proprie budelle la lama che ami affondare nel ventre altrui?




2.
La figlia di una rinomata icona canterina, il suo curriculum vitae qui si ferma, discute durante un impossibile talk show, riguardo l'intoccabilità dei Beatles. In effetti non li toccherei, specie i due in putrefazione. Ma io non canto.



3.
Domani si gioca a ping pong, chi sopravvive potrà mettersi a 90 gradi di fronte all'italiana macroprovincia, quasi 60 milioni di abitanti, ma giocano in tre? Tavolo isoscele o torneo? Eppure non riesco a cambiare il mio stile di guida: accosto sempre a sinistra, e pago l'inevitabile sanzione.

3 commenti:

il Russo ha detto...

Ma sai che la pausa ti ha fatto benissimo? Riesci a coniugare immagini, attualità e tue riflessioni rendendo godibilissime lettura e visione, mi duole ammetterlo ma ti invidio questo post.

silvano ha detto...

Inevitabili sanzioni a sx ma sempre meglio di una completa omologazione.

listener-mgneros ha detto...

le pause mi sono salutari per immagazzinare parole e ferite