Dedicata alle Donne che per 4 luridi e insanguinati euro all'ora non possono più piangere ridere e posare il loro piede...su questa terra.
Quando cambierà?
Questo Blog è inequivocabilmente dedicato ad un pubblico maggiorenne. La natura di questo blog è decisamente feticistica e pornografica. L'autore del blog si riserva di censurare commenti non graditi. I disegni creati da MG NEROS sono protetti da copyright!! Ogni eventuale accenno a Spam, violenze su minori, nazismo, fascismo e razzismo e azioni su persone non consenzienti verrà segnalato alle autorità competenti. Questo Blog non ha fini commerciali o editoriali.
2 commenti:
E il sèndeco, pardon, il sindaco (PD!!) ha detto (avrebbe detto, perché un'enormità simile spero proprio per lui che la smentisca o la rettifichi e chieda scusa): "Non mi sento di criminalizzare chi, in un momento di crisi come questo viola la legge assicurando, però, lavoro". Come se il LAVHORROR (questo, lavhorror) fosse un VALORE in sé! 14 ore in nero al giorno in uno scantinato, pagate € 3.95 all'ora, e adesso da qualcuno pagate con la vita!!
Ma non criminalizziamo, perbacco: c'est la vie!!
Guardavo stamattina sui siti dei quotidiani, i 4 euro e le 5 morte sono progressivamente scivolate verso il fondo delle home pages. Poi sono sparite.
Posta un commento