martedì 26 luglio 2011

Palinsesto

Buon giorno i nostri programmi di oggi proseguono all'insegna della cultura, del divertimento e dell'approfondimento...





1.
E', mentre ti spiani le labbra sul caffè e sulla sigaretta, che l'intuito ti suggerisce l'escamotage per dipanare l'imbroglio di fili che cinge, a decoro elettrificato, le avvertenze. Evadi all'interno e forzi il blocco della prudenza, dell'insulsa "pruderie".


2.
Si insinua nella valle dei desideri. Risale a comporre la lista della carne da comprare. Delle ossa da corrompere. Il sottocute disponibile si ribella però al ragionamento economico e ti restituisce il respiro libero e depravato.


3.
Passo dopo passo non vai da nessuna parte, nemmeno se salti o se fingi di volare. Precipitare, inciampare, rovinare verso il basso, rotolare, decadere e comprendere, gli unici modi.


4.
Le sue cosce.


5. 
L'elenco degli stupidi si assottiglia sempre di più. Ora sono tutti passati nelle liste dei buoni e dei cattivi, galleggiano felicemente convinti di poter cavalcare le onde di una pozzanghera.


7. 
Ancora le sue cosce.


8.
Ti hanno detto che ci vuole metodo, culo, conoscenze giuste. E' vero! Perciò resta a casa.


9.
Amo trovare, per caso, una scatoletta di spilli lucenti, sfilarmi dall'anima gli aghi arrugginiti , e cominciare a dilettarmi con il contenuto e con la pelle, quella vera, che respira.


10.
Le sue cosce bagnate di piscio, la mia lingua. L'amore sa essere così tenero a volte.


11.
Mi addormentai leggendo, con ancora gli occhiali sul viso. Svegliatomi di soprassalto capii il trauma. La nitidezza non s'addice ai sogni. Di solito la usiamo per offuscare la realtà.


12.
Le tue cosce, e gli occhi che cercano e ridono, e lo sai.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglia di occhi che ridono .... come sempre con Te,per Te ..

Iki

Luz ha detto...

Eccomi. Per ora solo un saluto, qui sta piovendo a dirotto, io sono stanca e mi limito a mandarti un abbraccio.