domenica 23 gennaio 2011

MGNEROS il nuovo sito



Il sito rinnovato e con aggiunte di pagine e links
Grazie

4 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Naturalmente mi ci sono già fiondato... ;)

p.s.

APPELLO STANDARD (scusate la ripetitività: in questi giorni lo troverete uun po’ dovunque. E soprattutto: niente di personale, ovvio. E’ uno sfogo, ma molto molto sorridente! :D)

da oggi comincio a schierarmi a fianco di robydick nella sua giusta battaglia contro la VERIFICA PAROLE. Quanto avrà rotto 'sta cosa? Io l'ho tolta e non ho mai avuto problemi, pur avendo in certi giorni centinaia di visite e decine di commenti. Vi prego, o tutti voi che leggete questo messaggio, basta far sprecare minuti di vita agli amici con questa inutile, superflua formalità burocratica!!! Passate parola contro la verifica parole!!!! Io che per passione visito ogni giorno tanti blog e lascio tanti commenti, alla fine avrò accumulato MESI di vita a obbedire come un cretino a “digita Qkworkazzpftkqrammpfgf”, per non parlare di quei blog in cui la parola ha caratteri difficili da decifrare, al punto che la sbagli e ti senti scemo, per non parlare di quando, come in questo mio esempio, sono parole lunghissime, per non parlare di quando cambiano nel preciso istante in cui le digiti, e quindi poi le devi ri-digitare. Amici, se mi volete bene, toglietela da voi, e passate parola! Bastaaaaaaaa!!

listener-mgneros ha detto...

Non tolgo le parole di verifica e nessun'altra forma di protezione a questo blog, scusami ma in anni di blog ho dovuto imparare a difendermi è già tanto che non decida di far entrare solo ad inviti, in passato l'ho fatto...troppa gentaglia in giro. Nulla di personale con te lo sai.

listener-mgneros ha detto...

grazie per la visita al sito!

Zio Scriba ha detto...

Figurati, nessun problema, il mio è un discorso generale, ma rispetto le eccezioni e i motivi che possono esserci dietro.
Un abbraccio.