giovedì 16 settembre 2010

ne ho le palle piene dell'ora di religione.

Ne ho le palle piene dell'ora di religione, del latrante pastore tedesco che va in visita dove sono stati commessi crimini da parte dei  suoi accoliti, e se ne esce fuori con "resistete all'ateismo come avete fatto con il nazismo". Io sono ateo, ma non mi risulta di aver mai gestito un campo di concentramento, e nemmeno aver mai pensato che "dio fosse con me". dio è con lui, con loro, non certo con me. E' con due squallidi napoleoni di serie zeta, due fantocci che approvano la nuova deportazione, credenti a rate, quando conviene.


Voglio solo che si fottano tra loro, a morte.
IO SONO CONTRO DI LORO E SONO STUFO DEI DISTINGUO:
CHI E' VERAMENTE CRISTIANO O CREDENTE TIRI FUORI LE PALLE E SI METTA CONTRO QUESTA SETTA CHE HA SEMPRE E SOLO GESTITO AFFARI E LURIDE SPECULAZIONI MORALI, COMPIENDO SPESSO CRIMINI E LECCANDO IL CULO ALLE PEGGIORI TIRANNIE!
SE NO, PER ME E' SOLO CONNIVENTE.

2 commenti:

il Russo ha detto...

Non sono veramente cristiano e veramente credente, in più mi sono venuti fuori i primi capelli bianchi a forza d'aspettare un sussulto di dignità, etica e orgoglio da parte dei cattolici...

mod ha detto...

sta fermo.
t'abbraccio.

...ho detto 'sta fermo', cazzo!

love, mod