martedì 21 maggio 2013

ABSURD LADIES IN THE LABYRINTH by MGNEROS© A PAPER AND VIDEO SHAMELESS EXHIBITION


Quanto è difficile spiegare un vizio, specie quando diventa una necessità, uno studio continuo. Probabile che tutto nasca dalla visione quotidiana dei propri desideri, dall'odore dell'abbondanza che si vorrebbe sempre vicino, dal "mischiamento" che fortunatamente ti attanaglia e ti fa sporgere oltre le consuete forme e previsioni corporali.
Certo una sequenza o un fotogramma sono di "enorme" aiuto. tra Russ Meyer e John Waters, ma anche, a livello più alto, tra ottima pornografia, adulta ed esasperata, improbabile, rallegrante, inconsciamente ironica. Poco erotismo per fortuna, quello si prende troppo sul serio. Non si vuole far letteratura, magari solo conoscere i colori della metamorfosi. Al servizio degli impulsi e della curiosità si predilige il disegno e si lavora, si studia, ci si eccita. Si cresce nel creare il proprio mondo deformato. Allegramente sporco. Assolutamente ipertrofico. Serenamente feticistico.
"Voglio vivere, non convivere, con queste Assurde Signore! Con le loro azioni sfacciate e improbabili."
Tutto è nato per stare in un cassetto, ma nel cassetto non c'è più spazio. Ovvio: tutto straborda!
Dopo anni in cui si è dimenticato, lentamente, il significato della vergogna, si decide di mostrare tante faccende, tante anatomie immaginate ed arricchite.
Si sceglie di diventare espliciti come le proprie opere, come quelle cosce immense, quei seni e quei polpacci ciclopici, eroici, ubriacanti.
Sanno scegliere, colorarsi e prendersi tutto ciò che gli spetta.


ABSURD LADIES IN THE LABYRINTH by MGNEROS© A PAPER AND VIDEO SHAMELESS EXHIBITION MUSIC BY FRANCO CONTI & MARCO CACCIAMANI
Domenica 26 Maggio @ LUSSURIAN Via San Pier D'Arena 112r Genova dalle 18.30 alle 02.00
Esposizione Evento di MGNEROS© (Matteo Listener Giomi)più di 40 Disegni - Art GraphicDurante la serata proiezione del Video "Sources" di Matteo Listener Giomi.
Sonorizzazioni e DJ set a cura di Franco Conti - Lussurian e Marco Cacciamani - Duplex Ride
Entrata 10 € comprensiva di tessera One Club e Apericena!!!
LUSSURIAN VIA SAN PIER D'ARENA 112r GENOVA

1 commento:

cooksappe ha detto...

ahhhh il vizio