martedì 10 aprile 2012

la morale ano-mala


Non provo nulla, se non una specie di leggero sorriso mentre vedo per l'ennesima volta i cittadini devoti alle adunanze e pronti al linciaggio scoprire i loro "profeti" con le mani sporche. Non provo nessuna pena per chi ha predicato violenza e razzismo e ha scoperto i propri spermatozoi come i peggiori portatori insani di imbroglio e  malaffare. Nessuna empatia poi per i sopracitati ed esagitati "puri e duri" discepoli che oggi scoprono i loro santi capetti con le dita luride e la punta del cazzo macchiata proprio del sangue e della merda dei loro culi creduloni. Questo paese è fatto di fessi e di cognati da raccomandare come diceva Flaiano o peggio di caporali arroganti come diceva Antonio De Curtis.


2 commenti:

Zio Scriba ha detto...

E per fortuna che ogni tanto nascono i Flaiano e i De Curtis, o 'sta cazzo di penisola cazzisola sarebbe proprio da mandare in fondo al mare...

silvano ha detto...

@Scriba: ora non nascono nemmeno più i Flaiano, i Pasolini, i De Curtis...oh no?! dai forse nella famosa isola degli amici un grande fratello s'approssima che sia lui il nostro salvatore?