martedì 17 agosto 2010

MG NEROS WEB SITE


Per un po' di tempo penso che mi dedicherò principalmente al nuovo sito, pubblicarlo in rete è stata sia una scelta, sia una vera e propria esigenza personale, non so se avrò riscontri,
ma ora ho energie e voglo utlizzarle per questo principalmente. 
Il resto come qualcuno cantava "viene sempre da sé"

Grazie a chi ha sostenuto questa cosa
 e mi ha spinto ad andare avanti.

Il link del sito è qui, di seguito.
per chi ha voglia di visitarlo
e volendo si possono lasciare commenti.




4 commenti:

silvano ha detto...

Bravo. Ti si attendeva.
;)
Bel passo e pure bello il sito.
ciao, silvano.

Emmet Ray ha detto...

ti faccio anche qui i complimenti per il sito.. spero davvero di vedere i tuoi disegni dal vivo prima o poi.. e per continuare il discorso di prima..la donna-zebra mi affascina molto
un saluto
lorenzo

mod ha detto...

hmmm...ti stai dando da fare.
mi fa piacere.
attendo intrepida un disegno di donna con benda sull'occhio...

:) love, mod

listener-mgneros ha detto...

Beh intanto grazie a tutti i visitatori

@ Silvano
sei stato tra i primi a spingermi
a farlo, quindi molto del merito è tuo.

@ Lorenzo grazie e sto lavorando per te.

@Mod
Presto arriverà, anche se qualcosa di simile c'è già