mercoledì 25 aprile 2012

25

"non regalo la mia libertà ci sta gente che me l'ha pagata con il sangue"

sabato 14 aprile 2012

this land is not my land...

"La nostra costituzione vieta sotto qualsiasi forma la ricostituzione del partito fascista..."
E poi l'esplosione!





Strage di Piazza della Loggia Brescia 1974 Tutti assolti!



Questa è la vera pornografia, quella di Piazza Fontana, di Piazza della Loggia, della Stazione di Bologna e di Ustica, degli stabilimenti fiat aperti con i soldi dello stato e chiusi sulla pelle degli operai. L'italia fatta di amianto nelle fabbriche e sulle navi. Quella totalmente non consenziente. Quella imposta dai poteri forti e accettata per quieto vivere. 
E per di più mi devo sentir fare la morale per quattro disegni, onestamente "zozzi" da voi, pseudo intellettuali ribelli, ma buonisti. Rivoluzionari, ma political correct.
E che giocate a fare "gli alternativi" del come eravamo fichi quaranta ,trenta, o venti anni fa. Voi con la vostra finta indignazione, con il moralismo di chi si preoccupa eternamente di contentare sempre l'ala cristiana e buonista di una sinistra amorfa e senza coraggio. Voi che i gay vanno rispettati, ma speriamo che mio figlio sia etero. Voi per cui gli immigrati sono tutti buoni, ma li guardate con sospetto se si mostrano più intelligenti di voi sul lavoro. Voi con i vostri sorrisetti, Il vostro salottare ad un tavolino raccontandovi le glorie passate. Il vostro pensare che le generazioni che vi hanno seguito non valgono niente. Il credervi gli ultimi dei creativi, convinti che dopo di voi sia arrivato il diluvio degli imbecilli.
Voi mi date la nausea.
Intanto mentre ve la raccontate su, si scopre che chi ha fatto carne da macello nelle strade di questo paese cammina libero.
E su questo non disquisite più, ma vi girate sempre dall'altra parte. Di questo passato, improvvisamente, andate un po' meno orgogliosi. Se questa è la sinistra in questo paese...se...





Pietro Valpreda unico Innocente che ha pagato per le stragi pubbliche italiane, ma non essendo commissario ed essendo per fortuna anarchico individualista e ateo non rischia nessun processo di beatificazione.


martedì 10 aprile 2012

la morale ano-mala


Non provo nulla, se non una specie di leggero sorriso mentre vedo per l'ennesima volta i cittadini devoti alle adunanze e pronti al linciaggio scoprire i loro "profeti" con le mani sporche. Non provo nessuna pena per chi ha predicato violenza e razzismo e ha scoperto i propri spermatozoi come i peggiori portatori insani di imbroglio e  malaffare. Nessuna empatia poi per i sopracitati ed esagitati "puri e duri" discepoli che oggi scoprono i loro santi capetti con le dita luride e la punta del cazzo macchiata proprio del sangue e della merda dei loro culi creduloni. Questo paese è fatto di fessi e di cognati da raccomandare come diceva Flaiano o peggio di caporali arroganti come diceva Antonio De Curtis.


lunedì 2 aprile 2012

un attimo di tregua, già terminato.

Scusate ho dovuto prendermi un attimo di tregua molte cose un po' complicate ed alcune positive mi hanno portato su altre strade espressive ora credo che riprenderò a postare e a rompere con nuova continuità grazie per la pazienza.